Regalarsi un soggiorno a pochi passi da mare, cultura, natura e benessere in uno dei più antichi
hotel d’Ischia.
Uno degli alberghi più caratteristici dell’isola, l’Albergo Terme Villa Svizzera, villa privata dei primi anni del 1900, è stato riconvertito in hotel solo negli anni ’40, ma della residenza che fu mantiene inalterate eleganza e classe
Situato in posizione privilegiata tra i due comuni di Lacco Ameno e Casamicciola, si trova vicino alle spiagge e alle benefiche fonti termali nonché ai negozi e alle strade piene di vita, di negozi e locali di Lacco Ameno.
Un comodo parcheggio, la fermata dell’autobus poco distante e il Porto a pochi passi lo rendono un luogo ideale nel quale partire per esplorare tutta l’isola. La struttura, inoltre, mette a disposizione dei propri ospiti un comodo servizio di transfer da e per l’aeroporto o la stazione ferroviaria di Napoli.
Il giardino avvolge interamente i tre edifici nei quali sono situate le camere, tutte con balcone o terrazza, aria condizionata, SAT-TV, telefono e asciugacapelli.
Le ampie sale del ristorante offrono prelibatezze à la carte della cucina regionale o isolana, e ricchi buffet di dolci artigianali a colazione.
Per prendere il sole o fare una nuotata, la piscina scoperta con acqua di mare e il solarium attrezzato con ombrelloni e lettini non può che essere l’ideale; mentre per usufruire delle acque termali non c’è di meglio che recarsi presso la piscina interna, posta vicino al centro benessere. Tutti i trattamenti termali, bagni, inalazioni, aerosol, saune sono coperti dalla convenzione attivata con il Servizio Sanitario Nazionale.
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della Mappa
Albergo Terme Villa Svizzera
Via Litoranea, 1
80076 Lacco Ameno (NA)
Tel: 081 19 75 19 99