Dai favolosi anni '70 ad oggi, la storia di una struttura semplice ma che vi incanterà con la
sua accoglienza genuina e calorosa.
La storia dell’Hotel Parco Maria risale agli anni ’70, anni in cui il vanto della semplice struttura era quello di accogliere gli ospiti con calore e genuinità. Oggi, l’albergo si è ampliato, ma l’accoglienza familiare e intima è rimasta la stessa di allora.
Si trova in località Cotto, a 3 km da Forio e ad uno dalla famosa spiaggia di Citara. Il mare è facilmente raggiungibile con la navetta dell’hotel, così come il centro cittadino, collegato da numerose linee di autobus, la cui fermata è a 100 metri dall’albergo. La direzione organizza, a richiesta, anche transfer da e per l’aeroporto o la stazione di Napoli.
Le camere sono arredate funzionalmente ma possiedono tutte servizi privati, tv, frigobar, aria condizionata, riscaldamento, balcone o terrazza. Le tipologie che è possibile scegliere sono tre: standard, poste in un edificio vicino al corpo principale; classic, con vista giardino; comfort, vista mare o piscina.
Pesce fresco, verdure, piatti tipici della tradizione mediterranea sono il punto forte della cucina dell’albergo. Accanto al ristorante con gazebo, è possibile gustare un aperitivo o ascoltare musica al piano bar tra il caffè Gabrielle e il bar a bordo piscina.
Il relax è garantito dalle tre piscine, di cui una coperta, con acqua a diverse temperature; mentre il benessere si raggiunge con i fanghi, i massaggi o le cure inalatorie della Spa interna, convenzionata con l’ASL.
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della Mappa
Hotel Parco Maria
Strada Statale 260, n. 296
80075 Forio (NA)
Tel: 081 19 75 19 99