L’eleganza mediterranea, la rigogliosa natura ischitana, il calore e il relax di un’accoglienza discreta
e raffinata per sottolineare tutto il piacere di una vacanza al Sud.
La Scogliera, albergo che sorge a Forio, è una bella struttura in stile etnico-mediterraneo, pensato per tutti coloro i quali desiderino trascorrere un soggiorno di dolce riposo in riva al mare pur senza doversi negare il piacere di una passeggiata in centro, verso la torre saracena e la chiesa del Soccorso.
Il sottopassaggio privato collega la hall alle spiagge di san Francesco e Chiaia, nelle quali le mille trasparenze del mare non potranno che lasciare sbalorditi i visitatori. A pochi passi dall’hotel si trova, inoltre, la fermata dei bus che collegano Forio agli altri comuni dell’isola. Chi, invece, preferisse usufruire del transfer privato non dovrà che farne richiesta alla direzione dell’hotel.
Le camere si connotano per le freschezza degli arredi, l’attenzione posta ai materiali impiegati, dal ferro battuto al legno; per i colori perfettamente armonizzati con la lussureggiante vegetazione della zona. Ciascuna stanza differisce da un’altra, sia per l’arredamento sia per l’affaccio, ma tutte dispongono di servizi privati e doccia, telefono, riscaldamento, TV satellitare. È possibile far richiesta di una camera con aria condizionata.
L’accurata selezione di ingredienti e ricette propone ogni giorno i migliori piatti della tradizione locale, accostati alla classica cucina internazionale. Si inizia con gli ampi buffet dolci e salati della colazione, per poi assaggiare le portate a base di pesce e di carne nei menu giornalieri, per finire con il trionfo della pasticceria napoletana: sfogliatelle, babà e pastiera. Chi ha necessità di seguire specifici regimi alimentari troverà quotidianamente a disposizione delle specifiche portate dietetiche.
Le piscine dell’albergo sono tre: una di acqua dolce con solarium completo di ogni servizio; una termale, con temperatura costante a 36°; una al coperto, sempre colma di acqua geotermica a 36° e con idromassaggio. Gli ospiti che preferiscono un tuffo a mare non resteranno delusi e, data la ricchezza dei fondali della zona, potranno anche effettuare immersioni e snorkeling tra i popolosi anfratti della scogliera.
Per il benessere, spazio a numerosi e moderni trattamenti estetici: massaggi con conchiglie, cioccolata, fanghi. Per le cure termali, l’hotel La Scogliera è convenzionato con stabilimenti termali accreditati con l’ASL e raggiungibili anche attraverso il sistema di navette gratuito messo a disposizione dall’albergo.
Accogliente sala tv, terrazze con vista mozzafiato, pedana sul mare attrezzata con lettini e ombrelloni, giardini fioriti e tanti altri servizi attendono gli ospiti, accolti in una calda atmosfera mediterranea.
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della Mappa