Per chi è alla ricerca del piacere e delle virtù delle acque termali, un soggiorno presso
l’hotel Terme Castaldi rappresenterà il giusto coronamento di una vacanza da sogno.
La storia dell’Hotel Terme Castaldi è la storia dell’ospitalità familiare più genuina e schietta che diventa l’elegante accoglienza manageriale dei giorni nostri, senza perdere di vista il rapporto privilegiato con i propri ospiti.
L’albergo ha la fortuna di essere situato in una zona, Monterone tranquilla e distensiva ma poco distante dal comune di Forio, raggiungibile a piedi; e poco lontano anche dalle più famose spiagge quali La Chiaia, Citara, San Francesco, Cava dell’Isola.
Le camere dell’hotel, molte delle quali con vista panoramica, sono dislocate nei tre corpi di fabbrica adiacenti che compongono la struttura. Tutte dispongono di bagno privato con phon, telefono diretto, cassaforte, tv sat, frigo, riscaldamento e aria condizionata centralizzati.
L’attenzione ai bisogni degli ospiti si traduce anche nella cura della cucina tipica e internazionale, che propone numerose ricette adatte ai celiaci, essendo l’hotel iscritto all'Associazione Italiana Celiachia. I ricchi buffet a colazione e i galà serali, allietati da gruppi folcloristici, garantiscono gusto e divertimento per tutti i visitatori.
Le piscine termali, due, sono perfette per il relax diurno e pomeridiano. Quella scoperta è circondata da un solarium attrezzato; mentre quella coperta è situata all’interno del reparto termale, di antica tradizione.
Qui, in convenzione con l’ASL, è possibile effettuare tutti i tipi di cure desiderate: fanghi, inalazioni, bagni, massaggi, sempre assistiti da personale altamente qualificato.
A disposizione degli ospiti anche un parcheggio privato, sala tv e sala gioco, bar e splendide terrazze solarium.
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della Mappa