Un inverno al caldo, grazie alle fumanti fonti termali di Sorgeto, la nota baia a pochi passi dal Club Castiglione.
L’Hotel Club Castiglione, a Forio, gode di una particolare architettura che lo rende più simile ad un villaggio vacanze che ad un albergo tradizionale.
Qui, gli ospiti possono divertirsi trascorrendo frizzanti ore in compagnia dei bravi animatori o dedicarsi ai bagni nelle famosa baia di Sorgeto, nella quale si trovano importanti fonti termali calde, in cui è possibile immergersi anche d’inverno.
Poco distante dall’hotel i lussureggianti vigneti anticipano la bellezza del borgo di pescatori di Sant’Angelo. A disposizione degli ospiti, un transfert dall’aeroporto o stazione di Napoli e numerosi parcheggi gratuiti interni.
I visitatori soggiornano in camere dotate di ogni comfort: servizi privati, phon, telefono diretto, riscaldamento o aria condizionata, televisore, cassaforte, vista mare e frigobar a richiesta.
Per assaporare le ricette isolane, o le specialità internazionali, tutte cucinate solo con ingredienti freschissimi, l’ampia sala ristorante mette a disposizione ricchi buffet e menu a la carte, oltre a squisite colazioni continentali al mattino.
Le piscine di cui dispone l’hotel sono due, entrambe termali, una scoperta completa di solarium e vista panoramica, l’altra coperta con idromassaggio e spogliatoi. Ai bambini dai 4 ai 10 anni sono dedicate altre due piscine non termali in una piccola zona attrezzata con solarium.
Tra i molti i servizi:
Inoltre, da giugno a settembre, si può beneficiare della formula "Village", adatta soprattutto a famiglie con bambini. I mini e junior club propongono giochi, tornei, spettacoli espressamente pensati per il divertimento di bimbi e ragazzi; musica, cabaret, attività sportive allietano gli ospiti di ogni età.
Tra i trattamenti benessere, da provare i massaggi effettuati dagli esperti fisioterapisti e le saune termali gratuite. Possibilità di pacchetti cosmetici e terapici personalizzati.
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della Mappa